Blooming Tools

I Nostri Strumenti Scientifici di Sviluppo Personale e Professionale

Nova Profile™

Scoprire la propria costituzione energetica ed espandere le possibilità espressive e realizzative nel proprio ecosistema personale e professionale.

Evolutionary Intelligences Profile™

EVO.Int è uno strumento di autoconoscenza che ha come obiettivo principale lo sviluppo della consapevolezza in relazione all’utilizzo che facciamo delle nostre Intelligenze Evolutive®.

Sustainable mindset profile™

È il primo e al momento unico strumento che misura in modo scientifico l’atteggiamento personale nei confronti dei temi della sostenibilità, ed è un predittore attendibile dei comportamenti sostenibili delle persone.

BLOOM Intelligences Profile™ - AI Session Integration Coach

Il Tuo Allenatore Virtuale Post-Formazione" Mantieni vivo l'apprendimento tra una sessione e l'altra con il nostro coach virtuale AI. Personalizzazione e sfide pratiche per un'applicazione reale delle competenze. Il testo della pagina sarà molto sintetico e poi ci sarà richiedi informazioni

Alcuni Dei Nostri Clienti

Libri

Le Nostre Pubblicazioni

Cosa dicono di noi

Cheryl Cran

Future of Work Expert, Fondatore di NextMapping e Autore di "NextMapping - Anticipare, Navigare e Creare il Futuro del Lavoro".

Danilo Simoni è un maestro nell'intuizione evolutiva e nel comunicare come le persone e il mondo possono evolvere per creare un maggiore successo per tutti. Il suo nuovo libro include processi psicologicamente validi per far evolvere il proprio corpo/mente/spirito verso una felicità vera e autentica. Raccomando vivamente Danilo e il suo lavoro ai singoli individui e alle organizzazioni in modo da portare i propri successi al livello superiore.

Luca “Vicio” Vicini

Musicista Producer Bassista del gruppo musicale Subsonica

Con la sola presenza, in modo del tutto naturale Danilo e Luca ti indicano la strada verso una grande concentrazione, a me in particolare ha regalato aperture e intuizioni sulla realtà che mi circonda. Se aggiungo la chiarezza che traspare dal loro metodo che arriva al punto senza arcani paroloni, mi viene spontaneo definire questo lavoro incredibilmente utile e di supporto nella vita quotidiana. Una mappa che tutti dovremmo avere

Michael J. Gelb

Esperto di Creatività e Sviluppo Personale. Autore di “How to Think Like Leonardo Da Vinci” e “Art of Connection”

Danilo Simoni e Luca Virdia sapranno tirare fuori il meglio da voi e dal vostro team. Sono coach di talento, abili facilitatori e speaker coinvolgenti.

Simone Dominici

Ceo Kiko Milano – Italy

Luca Virdia ne ha fatta un’altra delle sue! Bloom è un libro bellissimo, in modo semplice e allo stesso tempo profondo offre una possibilità per avere maggiore consapevolezza di sé, per valorizzare i propri talent, per trovare il coraggio di lavorare sugli aspetti da migliorare.

Umberto Tossini

Chief People, Culture & Organization Officer at Automobili
Lamborghini S.p.A.

Rimettere le persone al centro nella riflessione sulla leadership

«La riflessione sulla leadership, da astratta e inafferrabile, riesce finalmente a diventare appassionante, rimettendo al centro le persone, le loro aspirazioni e il percorso verso il compimento della ricerca di senso nelle organizzazioni.»

Mauro Ghilardi

Direttore People & Transformation,
A2A

Consapevolezza e azione
«Un nuovo modo di guardare le cose che, intimamente, sappiamo che non teniamo mai in considerazione. Consapevolezza e azione, ecco cosa mi sono portato a casa con queste tecniche e questa filosofia. E tanto beneficio per me e chi mi sta intorno.» attraverso l’evoluzione e il benessere delle sue persone.»

Andrea Colamedici

Fondatore di TLON, Filosofo, Scrittore,
TLON

Un metodo per la fioritura personale e collettiva
«Il lavoro di Simoni e Virdia fornisce gli strumenti essenziali per la fioritura personale e collettiva nel mondo aziendale. Questo libro mette su carta il loro metodo, al quale ho avuto la fortuna di partecipare come docente. È un metodo capace di sbloccare le energie, attivare le intelligenze e accompagnare quelle aziende che intendono liberare tutto il proprio potenziale.»

EVOLUTIONARY LEADERSHIP

Il modello delle intelligenze evolutive

al servizio dei leader e delle organizzazioni

I vecchi modelli non reggono più, ma i nuovi non hanno ancora preso forma. Potranno prendere forma solo se a guidare questo processo saranno donne e uomini nuovi che accogliendo la trasformazione e l’evoluzione dentro se stessi potranno accogliere l’evoluzione delle organizzazioni che sono chiamati a guidare.

I Prossimi Eventi in Programma

Evolutionary Leadership

1ª EDIZIONE:

1° modulo
7-8 Maggio ROMA
14-15 Maggio MILANO

Evolutionary Workshop

19 Maggio

Vinile dalle 9.30 alle 13.00, Roma

Bloom with your talents

1ª EDIZIONE:

1° modulo
5-6 Novembre ROMA

Certificazione Nova profile

1ª EDIZIONE:

1° modulo
11-12 Aprile IN DIGITALE

Richiedi Informazioni

Entra in contatto con Bloom per fissare un appuntamento o richiedere maggiori informazioni.

Privacy

15 + 15 =

Ufficio

Viale Luca Gaurico, 9/11 - 00143 Roma